LAVORA CON NOI


Cerchiamo persone creative, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento.

POSIZIONI APERTE:

PRODUCT MANAGER
Sede: Modena


ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE
Sede: Ozzano dell’Emilia (BO)


Se nessuno dei profili aperti corrisponde al tuo e intendi proporti per altre posizioni inviaci una candidatura spontanea
Ti contatteremo quando si libererà una posizione



PRODUCT MANAGER

Il Product Manager ha la responsabilità per i risultati di business delle categorie di prodotti assegnati, oltre che dell’attuazione della strategia di Marketing sui prodotti di riferimento, nel rispetto di quanto definito dalla strategia di Gruppo.

Le responsabilità caratterizzanti la funzione sono:
• Seguire il processo di sviluppo prodotto
• Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti
• Supervisionare le fasi di avanzamento della produzione del prodotto, supportando il team nel presidio del timing
• Esporre i prodotti alla rete commerciale in occasione delle presentazioni aziendali
• Mantenere un costante aggiornamento su trend e tendenze di mercato

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o titoli equipollenti
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Tre anni in ruoli analoghi, all’interno di realtà strutturate.
Un'ottima capacità organizzativa, abilità nel gestire i rapporti, dinamismo, abilità nel saper individuare le priorità ne completano il profilo.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Modena

Data di pubblicazione: 03/04/2018

CANDIDATI



ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane, riporterà all’HR Manager e sarà di supporto delle seguenti attività:

• Gestione contrattualistica del personale
• Rilevazione presenze
• Reclutamento
• Formazione del personale
• Archiviazione documenti e collaborazione nello svolgimento di qualsiasi attività dell'ufficio

Il candidato ideale è laureato in consulenza del lavoro o psicologia del lavoro, proveniente da Aziende o Studi professionali di consulenza del lavoro con almeno 3 anni di esperienza nel settore, in grado di gestire gli impegni affidati, in modo serio, autonomo e nel rispetto delle scadenze previste.
Si richiede familiarità nell'utilizzo dei supporti informatici con particolare riferimento agli applicativi di Office; è gradita la conoscenza del software Zucchetti Presenze.
Un'ottima capacità organizzativa, abilità nel gestire i rapporti, dinamismo, abilità nel saper individuare le priorità ne completano il profilo.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza.

Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia

Data di pubblicazione: 19/03/2018

CANDIDATI

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) nel modulo sottostante.

Dichiaro di aver preso visione della informativa privacy e, autorizzo il trattamento dei miei dati personali

I campi marcati con (*) sono obbligatori.